Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Sabato 14 Gennaio Briosco ha ospitato la seconda prova del campionato Brianzolo di corsa campestre, manifestazione suddivisa in sette gare in altrettante differenti località della Brianza.

Grandi soddisfazioni per tutti gli atleti della Polisportiva Cernuschese, a partire dagli esordienti 2008-2009 che hanno visto Oscar Mandelli sul gradino più alto del podio e Francesco Cammisa in 7° posizione.

Negli esordienti 2007, 4° posto per Lorenzo Pozzoni, 6° per Simone Passavanti e 4° posizione per Zoe Amato tra le bambine.

Nella categoria successiva, esordienti 2006, altro podio per la Cernuschese grazie al 3° posto di Elisa Pozzoni. Tra i maschi, podio sfiorato per Pietro Porta che ha terminato la sua gara in 4° posizione e buon piazzamento per Leonardo Colombo che ha tagliato il traguardo in 8° posizione.

Non si è lasciato sfuggire il podio Luca Biraghi che, alla sua prima campestre nella categoria ragazzi, si è guadagnato la seconda posizione. Ottimi anche i risultati dei suoi compagni Lorenzo Ferrerio (5), Andrea Fumagalli (7), Edoardo Usuelli (12) e Luca Cazzaniga (13).