Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Sabato 18 Febbraio gli atleti della Polisportiva Cernuschese hanno trascorso un piacevole pomeriggio di sport e divertimento sul campo di gara antistante al PalaBancoDesio per la 6° prova del Campionato Brianzolo di corsa campestre.

Tra i più piccoli, dove la fatica lungo il percorso accidentato e la voglia di fare valgono molto più del risultato finale, si sono meritati gli applausi di compagni di squadra e semplici spettatori di passaggio Francesco Cammisa (esordienti 2009), Ohmza Eljadi, Dorotea Usuelli (esordienti 2008), Lorenzo Pozzoni, Simone Passavanti e Zoe Amato (esordienti 2007).

Buoni i risultati degli esordienti 2006 con la bravissima Ramatou Nonnis che conquista il secondo gradino del podio, Sara Balestra, che termina la gara 4° e i compagni di squadra impegnati nella gara maschile Roberto Colombo 5°, Lorenzo Passavanti, Leonardo Colombo e Pietro Porta.

Nella categoria Ragazzi, Luca Biraghi sfiora il podio con il 4° posto, mentre Lorenzo Ferrerio, Edoardo Usuelli, Angelo Airoldi e Luca Cazzaniga sfilano sul traguardo a poca distanza l’uno dall’altro.

Nelle categorie maggiori lo Junior Dario Veronesi agguanta la 10° posizione.

Anche questa volta soddisfazione tra la compagine dei Master con Greta Cortinovis, Vilma Motta e il terzo posto di Erika Nijhuis.

Tra gli uomini due primi posti: Paolo Pizzato negli M40 e l’instancabile Aurelio Moscato negli M55.