Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Fine settimana in Piemonte per la rappresentativa della Polisportiva Cernuschese che, insieme a 300 atleti provenienti da tutta Italia, ha partecipato ai campionati italiani Libertas di corsa campestre a Morozzo, in provincia di Cuneo. 

Le migliori prestazioni arrivano dalle atlete: prima tra tutte la neo campionessa italiana Gloria Mandelli che ha conquistato il gradino più alto nella categoria Esordienti A.  

Le Allieve Sara Ghezzi e Irene Bonanomi hanno portato i colori della Polisportiva sul secondo e terzo gradino del podio. 

Nei ragazzi, Luca Biraghi e Lorenzo Ferrerio, alla loro prima esperienza ad alti livelli, hanno terminato la gara ottavo e sedicesimo.

Tra i Cadetti, ottima quinta posizione per Marcello Bonnici, decimo posto per Marco Pedemonte e settimo per Ilaria Marelli.

Infine, tra le categorie maggiori, quinto e sesto posto di categoria per lo Junior Dario Veronesi e il Master atleta-allenatore Filippo Casati.

Trasferta più che soddisfacente per gli atleti della Cernuschese che rientrano casa con un palmares di tutto rispetto: un oro, un argento, un bronzo e due trofei di società che ripagano sforzi e dedizione di atleti, allenatori e presidente.