Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Fine settimana di gare per gli atleti della Cernuschese impegnati su due fronti sabato 8 e domenica 9 Aprile.

Sabato pomeriggio ha visto impegnati Cadetti, Allievi e Juniores sulla pista di Rovello Porro. 

Tra le cadette, Ilaria Marelli ha ottenuto la 3° posizione nel salto in lungo e il 5° posto negli 80 mt a ostacoli.

Gradino più alto del podio per le Allieve Federica Marelli, Chiara Ravasi, Sara Ghezzi e Irene Bonanomi nella 4x400 e 6° posizione per lo Junior Dario Veronesi nei 400 mt.

Domenica è stata la volta degli esordienti che hanno preso parte a Como alla seconda giornata del Trofeo Gioventù Lariana.

I 600 mt femminili hanno visto in gara Elisa Pozzoni, Sara Balestra e Zoe Amato, mentre nella categoria maschile hanno corso Lorenzo Passavanti, Alessandro Epifanio e Roberto Colombo.

Il salto in lungo maschile ha registrato una nutrita schiera di atleti della PLC con Christian Gianuario, Alessandro Epifanio, Pietro Porta, Leonardo Colombo, Lorenzo Passavanti e Roberto Colombo e ha regalato emozioni nella gara femminile con la conquista della seconda piazza di Gloria Mandelli e l’ottima prestazione di Ramatou Nonni.

Gloria ha sfiorato il gradino più alto del podio anche nei 50 mt che l’hanno vista tagliare il traguardo in 2° posizione. Dietro di lei le compagne Elisa Pozzoni, Zoe Amato e Ramatou Nonni.

Nei 50 mt maschili Simone Passavanti e Lorenzo Pozzoni hanno registrato ottimi tempi di batteria.

Infine, grandi soddisfazioni anche dal Vortex dove Pietro Porta e Leonardo Colombo sono saliti rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio. A poca distanza anche Simone Passavanti (6°) e Lorenzo Pozzoni (13°).