Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Domenica 9 luglio lunga trasferta per quattro Allievi della Polisportiva che hanno preso parte ad Aosta alla XIII edizione del prestigioso meeting di atletica Sandro Calvesi “Sprint & Hurdles” riservato alle discipline della velocità, con il salto in alto come disciplina extra.

I nostri quattro intrepidi atleti non si sono lasciati intimorire né dal lungo viaggio né dal freddo pomeriggio di pioggia e, ai piedi delle alte montagne nevose che incorniciano il campo sportivo di Saint-Christophe, hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per partecipare a manifestazioni di alto livello.

Non ha deluso le aspettative Irene Bonanomi che ancora una volta ha centrato il podio conquistando un ottimo terzo posto negli 800 metri con un buon tempo finale.

Soddisfatto della propria prestazione anche Tobia Brunod che ha stabilito il nuovo personale nei 200 metri terminando la gara in 24,56.

Il mezzofondista Dario Veronesi si è messo in gioco su distanze a lui inconsuete dando il meglio di sé nei 200 metri e correndo in scioltezza i 400.

Pomeriggio da tifoso invece per Nael Nicula, iscritto nella gara di salto in alto, annullata a causa della pioggia battente.

La sempre più assidua presenza dei nostri atleti ad appuntamenti importanti in ambito nazionale per l’atletica giovanile è un chiaro segno di come l’impegno comune dei ragazzi, allenatori e presidente della polisportiva stia riportando la squadra ai massimi livelli del settore.