Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Questo fine settimana ha dato il via ufficiale alla stagione invernale per gli atleti della Polisportiva Cernuschese che si sono distinti su più campi di gara.

Sabato 13, a Saronno, Nael Nicula ha partecipato ai Campionati Regionali Juniores Indoor stabilendo il proprio personale nei 60 mt e conquistando un’ottima 13ª posizione nonostante al primo anno di categoria.

Gare Indoor anche per gli Allievi Giorgia e Gaia Mameli e Jacopo Nicoletti che hanno preso parte alla riunione regionale open a Bergamo.

A Cantù, invece, ha preso il via il Campionato Brianzolo di corsa campestre e i mezzofondisti Sara Ghezzi e Dario Veronesi non si sono lasciati sfuggire il podio: 2ª piazza per Sara nella categoria Allieve e 1° posizione per Dario tra gli Juniores. 

Domenica 14 gli atleti delle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti non hanno battuto ciglio di fronte alla levataccia imposta dagli orari e dalla distanza del campo di Guanzate (Co) dove si è svolta la prima giornata del Trofeo Lanfritto Maggioni.

Buoni i risultati per i piccoli Esordienti Dorotea Usuelli, Zoe Amato, Oscar Mandelli, Alessandro Epifanio, Lorenzo Pozzoni e Simone Passavanti. 

Nella categoria Ragazzi, bravissime Gloria Mandelli e Elisa Pozzoni, al primo anno di categoria, e grintosi come sempre Lorenzo Passavanti e Roberto Colombo che hanno concluso la gara a poca distanza dai compagni di squadra più grandi Andrea Fumagalli e Fausto Veronesi.

Provate, ma soddisfatte anche le Cadette Francesca Pirovano e Alice Bianchi che non hanno esitato a mettersi in gioco nonostante non siano specialiste del mezzofondo.

I buoni risultati di questo primo fine settimana di gare sono di buon auspicio per questa nuova impegnativa stagione agonistica.