Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Continua la corsa vincente della Polisportiva Cernuschese che alla penultima tappa del Trofeo Brianzolo conquista 9 podi e mette a segno una lunga serie di ottimi piazzamenti.
Immancabile ormai il primo posto del grintoso Alessandro Epifano nella categoria Esordienti 2007, seguito a breve distanza dal compagno di squadra Lorenzo Pozzoni.
Replica il podio della settimana precedente anche la piccola Dorotea Usuelli, 3° tra le Esordienti 2008.
Nella categoria Ragazze 3° posizione per la bravissima Gloria Mandelli, per nulla intimorita dal recente cambio di categoria e dal percorso ricco di saliscendi.
Tra i Ragazzi sempre a pochissimi passi dal podio Fausto Veronesi, quinto al traguardo, tallonato dall’amico Andrea Fumagalli, sesto. Ottimi i piazzamenti di Edoardo Usuelli, Lorenzo Passavanti, Roberto Colombo e Pietro Porta.
Abbonati al podio anche Francesca Pirovano, che vince la gara tra le Cadette, e Dario Veronesi che taglia il traguardo in 3a posizione tra gli Juniores.
Tra i Master, 2° posto per Aurelio Moscato e Paolo Pizzato e podio per Gabriella Maggioni e Silvia Valtolina.
Mentre i compagni di squadra correvano lungo l’impervio tracciato nel parco di Monza, le Cadette Matilde Gervasoni  Alice Bianchi e Viola Brivio si misuravano con le migliori atlete della Lombardia ai campionati regionali indoor a Saronno.
Le tre atlete hanno corso i 60 mt piani, gara regina delle manifestazioni Indoor che ha visto alla partenza ben 39 batterie. Matilde ha dimostrato ancora una volta di essere in ottima forma chiudendo la sua prestazione in 8.60, a una manciata di centesimi dalle primissime posizioni. Decisamente buone anche le prestazioni di Alice, 9.63, e Viola, 9.75, che hanno dimostrato grinta e doti che le porteranno a sicuri miglioramenti.
Domenica 25 ancora tanto fango e temperature glaciali per l’Allieva Sara Ghezzi, impegnata nei campionati regionali di corsa campestre a Fiorano al Serio (BG). Tredicesima posizione per lei, nonostante una rovinosa caduta che le ha rallentato la corsa.
Settimana prossima fari puntai sulle categorie giovanili impegnate domenica 4 Marzo a Erba nella 3° giornata del Trofeo Lanfritto Maggioni che mette in palio il titolo provinciale individuale per le categorie Ragazzi e Cadetti.