Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Pochi ma buoni. Mai definizione fu più adatta per i valorosi 9 atleti della Polisportiva che domenica 14 febbraio hanno corso la seconda prova del Trofeo Lanfritto-Maggioni. Il cross, organizzato dall'U.S. Albatese, ha visto decine e decine di atleti ed atlete scendere in campo nonostante il tempo decisamente infelice.

Gli atleti della Pol. Cernuschese, dalle categorie inferiori ai master, si sono distinti per le buone prestazioni e la voglia di vincere.

Ottimi risultati per la squadra delle cadette con Sara Ghezzi 9°, Federica e Ilaria Marelli rispettivamente 18° e 19° e Rebecca Sgaria 32°.

Non da meno i compagni Michelangelo Airoldi nella categoria ragazzi (45°), Francesco Pedemonte nei cadetti (36°) e il sempreverde allievo Nicolò Pulimeno con un ottimo 9° posto.

Tra i master, si sono distinti Vilma Motta e Walter Andreotti, entrambi sul 2° gradino del podio nelle rispettive categorie.
La stagione agonistica invernale è ormai entrata nel vivo, sia sui campi che nei palazzetti, quindi un in bocca al lupo a tutti gli atleti e pronti per la prossima gara!