Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

A dispetto del sole primaverile, pomeriggio al coperto per alcuni ragazzi e cadetti della Polisportiva Cernuschese che, sabato 20 Febbraio, hanno preso parte alla manifestazione indoor interprovinciale in programma a Bergamo.

Davvero buoni i risultati delle cadette nei 60 metri ostacoli con il 9° posto di Ilaria Marelli e il 17° di Camilla Poggi. Non da meno le loro compagne nei 60 mt piani, Alicia Prestini e Rebecca Sgaria, 2a e 3a nelle rispettive serie.

Nella categoria cadetti Edoardo Molinari, Marco Pedemonte e Vittorio Agodi sono atterrati rispettivamente a 4.54, 4.00 e 3.81 nel salto in lungo, mentre Francesco Quadraruopolo ha chiuso i 60 mt piani in 8.44 con un meritevole 27° posto su 71 partecipanti alla gara.  

Non ultima la più giovane del gruppo, Lucrezia Meris, che nei 60 mt piani ragazze ha conquistato un ottimo 2° posto di batteria.

Nello stesso pomeriggio, tra i prati del parco di Monza, le cadette Sara Ghezzi e  Federica Marelli e la master Vilma Motta hanno partecipato alla 5° prova del trofeo Brianzolo di corsa campestre.

Primo podio della stagione invernale per Sara, che ha tagliato il traguardo in seconda posizione, e ottimo 7° posto per Federica.

Come sempre tra le migliori di categoria Vilma, che ha concluso la sua gara in 5a posizione. 

Lunedì tutti al campo per una nuova settimana di allenamento per arrivare in perfetta forma alle prossime importanti gare in calendario.