Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Pomeriggio particolarmente intenso per gli atleti della Polisportiva Cernuschese che sabato 28 Maggio hanno preso parte al Campionato provinciale prove multiple ragazzi svoltasi sul campo di casa.

Pochi momenti di riposo tra una gara e l’altra per Matilde Gervasoni e Sara Venier che hanno gareggiato in ben quattro specialità: alto, vortex, 60 metri ostacoli e 600 mt. Ottimi i risultati delle due ragazze che hanno ottenuto rispettivamente il 5 e il 29 posto nella combinata finale (tetrathlon). Nei ragazzi, invece, Michelangelo Airoldi ha dimostrato tutto il suo impegno sulla pedana del salto in alto. 

Nelle gare di contorno in programma per le categorie cadetti, Marco Pedemonte ha gareggiato nei 1000 mt, Rebecca Sgaria, Jacopo Nicoletti, Francesco Quadroruopolo e Stefano Panetta hanno invece preferito gli 80.

Ilaria Marelli ha concluso i 300 mt in 6° posizione e, a seguire, le compagne di squadra Gaia Mameli, Chiara di Franco e Alessia Colombo. 

Nel triplo il podio si è tinto dei colori della Cernuschese con Federica Marelli sul 2 gradino e Alicia Prestini sul 3. Podio anche nel peso con Mikola Corvarola che ha oltrepassato gli 11 mt e conquistato la terza piazza.

Periodo particolarmente intenso anche per i dirigenti della Polisportiva che, dopo avere organizzato i giochi studenteschi, il triathlon per la 3°, 4° e 5° elementare e le recentissime gare per i mini atleti di 1° e 2° elementare di venerdì 27 scorso, stanno concentrando ora le proprie risorse per garantire la perfetta riuscita della camminata tra ville e cascine che prenderà il via il prossimo 2 Giugno.