Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

 Venerdì scorso gli atleti della Polisportiva Cernuschese hanno incontrato per la seconda volta il tecnico nazionale Antonio Ianni.

Dopo una prima fase in cui tutti i ragazzi presenti hanno partecipato agli esercizi di riscaldamento per poi dedicarsi al proprio allenamento in programma, l’attenzione del tecnico si è concentrata sugli atleti della PLC più interessati alla disciplina: Francesco Quadraruopolo, che sta iniziando a dedicarsi al getto del peso e Mikola Corvarola che ha inanellato nell’arco della stagione risultati più che soddisfacenti. Francesco e Mikola hanno ascoltato attentamente “le dritte” di Ianni per puntare al lancio perfetto e si sono impegnati nel getto del peso e del disco esercitandosi con costanza e prestando la massima attenzione ai suggerimenti dell’allenatore.

Il tecnico, a sua volta, ha seguito attentamente ogni singolo lancio correggendo le imperfezioni e spingendo i ragazzi a migliorarsi.

Il nostro augurio è che, grazie all’impegno e alla guida del tecnico, Mikola non debba più accontentarsi dei gradini più bassi del podio!