Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

 Ancora una lunga trasferta per atleti e allenatori della Polisportiva Cernuschese che venerdì 21 luglio hanno raggiunto il Principato di Monaco per la tappa monegasca del prestigioso circuito Diamond League.

Niente scarpette chiodate, riscaldamento e gara, quindi, ma comunque tanta adrenalina alla vista dei grandi campioni in pista.

Primo tra tutti Usain Bolt che ha trionfato nei 100 metri con 9.95 (miglior tempo stagionale), ma soprattutto ha infiammato lo stadio con la sua travolgente simpatia.

I ragazzi hanno potuto godersi inoltre lo spettacolo dei 1500 mt uomini, con un podio tutto keniano, e l’incredibile gara degli 800 mt donne con le prime sette atlete al traguardo tutte al di sotto dei due minuti.

Tra gli italiani, i nostri atleti hanno ammirato Alessia Trost all’alto, i velocisti della staffetta 4x100 maschile e applaudito il terzo posto della staffetta 4x100 femminile.

Un’esperienza emozionante e sicuramente indimenticabile per i rappresentanti della Polisportiva che chiude una stagione, nel loro piccolo, altrettanto ricca di successi.