Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di piu'

Approvo

Il 16 e 17 Giugno le nostre Allieve Sara Ghezzi e Irene Bonanomi sono scese in pista in occasione dei campionati italiani Fidal. La manifestazione si è svolta in tre giornate presso lo stadio “Raul Guidobaldi”, nella città di Rieti, cuore pulsante dell’atletica italiana giovanile. La partecipazione a questo evento, traguardo ambito da ogni giovane Allievo, è stata il massimo riconoscimento di una stagione intensa e impegnativa per le due ragazze, ma anche e soprattutto ricca di soddisfazioni.

Protagonista della prima giornata è stata Sara, che ha gareggiato nella specialità dei 2000 siepi, demolendo il suo precedente personale migliorando di ben 11 secondi il proprio tempo e conquistando una buona posizione in classifica. 

Il giorno successivo è stato il turno di Irene che ha concluso a testa alta la faticosa gara dei 3000 metri.

Questi ottimi risultati sono stati ottenuti anche grazie al sostegno dei loro accompagnatori, l’allenatore Filippo e la presidentessa della Polisportiva, Gigia, al tifo da casa da parte dei compagni e della dirigenza della Cernuschese e, non ultimo, all’atmosfera carica di adrenalina e grinta che sempre caratterizza queste importanti manifestazioni.

L’esperienza è stata indimenticabile per le due ragazze e di sicuro sprone per tutti i loro compagni di squadra che ce la metteranno tutta per condividerla con loro negli anni a venire.